EVENTI SURPLUS POINT

HOMEVINTAGEBRANDEVENTIRASSEGNA STAMPA DISEGNATI PRT NOIVIP GALLERYE-SHOPCONTATTI

 

Nasce il SURPLUS POINT
Gira! Vieni! Vedi!
Milano – 28 novembre 2008. Martedì 16 dicembre 2008 dalle h 18.30 alle h 21.30 uno dei negozi della storica catena
SURPLUS (Via Legnano, 6) riapre con un nuovo concept, SURPLUS POINT: trands lab e location eventi diretti e organizzati da Alessandra Ravano & Maria Angela Di Pierro.
In appena tre mesi di preparazione Surplus cresce e si rinnova aprendo in contemporanea oltre al punto vendita ristrutturato, una sede espositiva nel cuore del centro storico. 80 mq di superficie. Un’ampia e luminosa sala con vista sull’acquario di Via Gladio, una capienza di circa 40 persone, per venire incontro alle rinnovate esigenze del mercato. Il tutto per offrire al proprio pubblico una vetrina più ampia, uno spazio polifunzionale, una location per eventi aziendali e privati di piccola portata, un luogo per dibattiti e conferenze, un laboratorio artistico, in un punto strategico di Milano e a prezzi super competitivi sul mercato degli affitti location. Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 19:30.
Surplus si rinnova nel segno della continuità. Punto di scambio commerciale da oramai più di trent’anni, con il nuovo SURPLUS POINT intende mantenere in modo attivo un ruolo di crocevia tra il negozio, con il suo numeroso e affezionato pubblico ben identificato e chic, e un laboratorio di idee per artisti, aziende, privati.

L’inalterata filosofia che ha portato il brand SURPLUS al suo grande successo?… :“ … Dare sempre quel pizzico di classico e di chic d’altri tempi rivestito d’avanguardia” (dice Alessandra Ravano – Architetto & Designer della location – figlia dei fondatori del marchio storico) “… è sempre stato il nostro motto, come rinnovare continuamente il concetto dei capi belli ma vissuti, usati e non, a prezzi bassi. Questo si rispecchierà anche nella nuova veste di punto d’informazione.
Inoltre su appuntamento sarà possibile visitare un vasto archivio ricco di curiosità raccolte negli anni quali: l’assegno autografato di Alberto Moravia; la cravatta indossata dal Presidente Pertini; i disegni di Andrea Pazienza dedicati a noi e la storica rassegna stampa ”.
Così all’inaugurazione della nuova sede saranno esposte collezioni di giovani emergenti e verranno presentati i nuovi servizi che si intendono ospitare.
La serata prevede: musica, mostra di fotografia sperimentale, temporary show e un semplice aperitivo offerto dalle prime due aziende che occuperanno lo spazio vetrinetta slow food del SURPLUS POINT e che in futuro organizzeranno serate di cultura e degustazione dei prodotti stessi: vino Cascina Boccia e l’olio di Di Molfetta Frantoiani; come gadgets per la serata vi proponiamo un gioco: Gira! Vieni! Vedi! : Facendo girare l’invito in allegato riceverete 0,50 centesimi di buono per ogni amico a cui avrete inoltrato l’invito fino a un massimo di 10,00 €. Presentandovi martedì 16 dicembre 2008 con la stampa della mail inoltrata con gli indirizzi visibili dei tuoi amici, riceverai un buono da spendere in qualsiasi SUPRLUS entro e non oltre il 25 dicembre 2008. Ti aspettiamo!